Direzione PD, legge elettorale a misura di dem contro “Grillo e Salvini” – VIDEO

Schermata 2016-10-11 alle 10.14.34

Candide ammissioni, alla direzione nazionale del Partito Democratico, sui reali obiettivi di un’eventuale modifica della legge elettorale. Se Piero Fassino domanda quali siano le possibilità che i dem possano essere maggioranza nel Paese con un sistema proporzionale, Dario Franceschini parla di un “vento alimentato da Grillo e Salvini” e sottolinea come la discussione sul premio alla coalizione o alla lista “vada vista anche pensando ai nostri avversari”, affinché “la destra italiana non si consegni tutta al leader leghista”. Con buona pace della democrazia.

5 commenti su “Direzione PD, legge elettorale a misura di dem contro “Grillo e Salvini” – VIDEO

  1. Giacomo Casarino il said:

    E’ il ragionamento che se non fosse del POTERE lo qualificheremmo come penoso e inqualificabile. Ma loro, persa ogni dignità, nelle loro astrattezze politologiche, se lo possono permettere ed esibire dinnanzi al un Paese attonito e passivizzato. Se fosse solo un teatrino…

  2. ANTONIO il said:

    INORRIDISCO a sentir parlare di democrazia un esponente del PD (Franceschini) Lui e compagni possono solo parlare di DEMENZIALITA’ DELLA LORO POLITICA o se preferiscono di SABOTAGGIO DELLA DEMOCRAZIA.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*