Imbarazzo alla Casa Bianca: Obama annuncia Renzi, ma nessuno applaude – VIDEO

Schermata 2016-10-18 alle 18.07.45

Piccolo imprevisto all’arrivo di Matteo Renzi alla Casa Bianca: Barack Obama ha annunciato il premier italiano, ma dalla platea è calato il gelo. Per far partire un (timido) applauso, il presidente americano ha dovuto fare un cenno con la mano.

11 commenti su “Imbarazzo alla Casa Bianca: Obama annuncia Renzi, ma nessuno applaude – VIDEO

  1. giancarlo busso il said:

    cHE rENZI ORMAI SIA ANCHE UN PARASSITA DELL’APPLAUSO NON LO SCOPRIAMO ADESSO, CON L’AUTOAPPLAUSO, HA BATTUTO TITTI I RECORD DELL’IPOCRISIA.

  2. Liomede il said:

    In sintesi, non se li caca nessuno neanche all’estero.
    Il dubbio sorge spontaneo: schifano il premier (e consorte) o tutto il Paese che (purtroppo) rappresenta?

  3. dondiego49 il said:

    purtroppo ogni popolo a il rappresentante che merita ,altrimenti erano già partiti con i forconi per cacciarli via sopra tutto se non eletti da nessun popolo ,popolo Italiano sveglia

  4. Daniela il said:

    La tua fama di fare schifo è arrivata alla casa bianca prima di te e la tua “raccomandata” moglie. Ritirati ..vergognati…e se puoi sputati in faccia.

    • viktor zokas il said:

      Ti sei dimenticata di lasciare a Renzi le istruzioni per sputarsi in faccia , se non glielo spieghi non ci arriva, rimedio io :
      1) sdraiato in un luogo chiuso o senza vento, sputare verso l’alto in verticale.
      2) (piu’ difficile) mettersi controvento, sputare in avanti e verso l’alto ad una angolazione proporzionale alla intensita’ del vento.

  5. Paolo Perini il said:

    Ma che schifo,ma che vergogna,ma come cazzo fa a guardarsi allo specchio alla mattina,ma dai idiota di un buffone,ma non ti rendi conto di essere ridicolo,un minimo di auto stima,almeno per rispetto ai tuoi poveri figli.

  6. Mamma mia ma adesso andate pure a cercare se uno è stato applaudito o meno? Ma chi se ne frega se è stato applaudito o meno se non vi piace non lo voterete e basta.