Renzi contestato a Pesaro: “Buffone, buffone” – VIDEO

Schermata 2016-10-02 alle 14.41.16

Buffone, buffone“: hanno accolto così Matteo Renzi i tanti manifestanti – di diversa estrazione sociale e politica – che a Pesaro hanno contestato il premier al suo arrivo nel comune marchigiano per sostenere il Sì al referendum costituzionale del prossimo 4 Dicembre.

8 commenti su “Renzi contestato a Pesaro: “Buffone, buffone” – VIDEO

  1. QUESTO VIDEO COMMENTA DA SE’, QUESTO GOVERNO HA FATTO LE SUE SCELTE, NON RAPPRESENTA PIU’ IL POPOLO ITALIANO ORMAI RIDOTTO ALLA FAME, MA RAPPRESENTA UNA STRAGRANDE MAGGIORANZA DI POLITICI LADRI, SPERPERATORI DELLE ULTIME RISORSE DEGLI ITALIANI ONESTI E CORROTTI, LA MAGISTRATURA FORMATA DA BUONA PARTE DI GIUDICI DI PARTE E CORROTTI, ORMAI NON GARANTISCE PIU’ IL POPOLO ONESTO.

  2. biagio nunziata il said:

    Nemmeno il padre putativo, il gigante puttaniere di Arcore, è stato contestato in maniera così veemente come lo è stato questo buffone nelle tantissime città(nessuna esclusa) in cui si è recato. Speriamo al più presto possibile di detronizzarlo, perchè è un fantoccio, a cui è stato promesso potere e moltissimo denaro, manovrato dalla finanza e da confindustria( solo le oltre 149 mila associate evadono con la complicità della politica, secondo una mia stima, oltre 120 miliardi di € più i miliardi che si fanno elargire da leggi ed emendamenti ricompensativi) molto pericoloso per la sicurezza del paese ed il presidente Mattarella responsabilmente ne dovrebbe prendere atto.Concordo con Massimo Calabrese sulla corruzione anche dei giudici, che ormai, secondo il consolidato metodo del padre( quello di corrompere pure le pietre delle strade), sono diventati merce di scambio. Ha fatto in due anni e mezzo danni che nemmeno il padre ha fatto nei 22 anni di politica. Ha stravolto lo statuto dei lavoratori, ha devastato la scuola, ha usato violenza contro la sanità. Il territorio è abbandonato in tutti i sensi( inquinamento dei mari, dei fiumi, dell’ ambiente con tutte le schifezze esistenti. Ci ha fatto invadere da milioni di immigrati, forse, anzi certamente per una sostituzione etnica ( come vorrebbe la Boldrini, altro elemento pericoloso per l’ Italia).Usa le forze dell’ ordine per reprimere i diritti dei cittadini(a volte anche con inspiegabile violenza). Molto, molto, moltissimamente molto pericoloso. Non capisce nè di politica, nè di economia, nè di niente, è solo un buffone squilibrato. Bisogna CACCIARLO SUBITO.

    • Patroclo il said:

      Fosse troppo bello che si realizzasse attraverso il POPOLO, la cacciata di questo BUFFONE e la sua cricca, che stanno portando alla fame e al suicidio reale il popolo ITALIANO.

      • Giuliana Cinquetti il said:

        Hai proprio ragione. Non solo lui è un buffone ma sono dei delinquenti del denaro chi lavora con lui, esempio Librandi……..che è il buffone numero ! !!

  3. MATTEO il said:

    Tra PONTI che CROLLANO e TERREMOTI che lasciano la GENTE senza le CASE, la MAGGIORANZA si PERMETTE di fare MANIFESTAZIONE di PIAZZA per il REFERENDUM COSTITUZIONALE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*